Splendida Amur

”quando arrivi, quando verrai per me 
guarda l'angolo del cielo 
dov'è scritto il tuo nome, 
è scritto nel ferro 
nel cerchio di un anello... “





Penso a Te e ti penso sempre al mio fianco e arriva l’incanto.
Ripenso a noi e mi fermo a sognare per vivere. 
Mi rifletto alla finestra di una notte di luna e mi vedo sorridere. 
Ti ritrovo ovunque nelle mille foto che mi circondano e mi regali sempre sorrisi.
Ascolto le tue parole dentro di me e diventano la mia musica per il giorno che arriva.
Ti ritrovo nei miei occhi e non posso che illuminarmi di felicità.
Ti abbraccio e sorridiamo.
Ti amo per sorridere
Ti porto con me, sempre e ovunque.
Sei l’ultimo pensiero della notte, prima di entrare nei miei sogni e il primo al mio risveglio, per restarmi accanto.
Il tuo abbraccio mi accoglie per addormentarmi, 
il tuo respiro accompagna le nostre speranze,
e la tua mano mi guida con la luce del sole sulle strade del mondo.  
La vita mi sorride perché tu sei la mia vita.
Non sempre la vita ci ha sorriso,
ma il sorriso ce l’ha fatta vivere e apprezzare.
Le tue parole da sempre sono state dolci, fresche un tempo anche dure, difficili da accettare, capire, ma poi oneste, forti e decise a non mollare.
I tuoi occhi mi hanno rapito e mi hanno quasi sempre raccontato la verità.
L’amore ci ha regalato splendidi colori con i fiori della passione.
Tuoi sono i figli di un amore che mi ha dato la forza per affrontare scelte e decisioni non facili. Hai saputo crescerli con il tuo sorriso e io amarli come Te. 
C’è un attimo lungo  venticinque anni di passioni, gioie, dolori, pianti, emozioni, abbracci, parole, baci scivolati via ed entrati in me e spero in noi con una forza dirompente. Ognuno vissuto per se stesso e che ha trovato posto nell’anima senza dimenticarne nessuno per contribuire al nostro infinito ed eterno amore.
Una forza che ha saputo e saprà farmi sempre sorridere, anche con gli occhi lucidi per un bacio non dato, per un pensiero strano, per un look sbarazzino. 

Sorriderò sempre, ma solo se resterai al mio fianco.

Sorriderò sempre, ma solo se saprai accettare un uomo catturato e ammagliato dalla sola luce dei tuoi occhi.

Sorriderò sempre, ma solo se continueremo a vivere questo sogno nel nostro abbraccio qualunque cosa ci riservi il futuro.

grazie splendida Amur









Commenti

Post più popolari