TANTI AUGURI MAGICA GRA!

Cara Graziella,

lo so che sono un ballerino da strapazzo, ma vorrei comunque prenderti per mano e portarti in mezzo alla pista per farti gli auguri. Vorrei, tra una "salida" e una "volcada" dirti quanto sei carica di energia e quanto quel tuo dolce sorriso ci ha aiutati ad innamorarci di quell’arte così fina e raffinata che tu, assieme al tuo grande amore interpreti in modo così sublime ed elegante. Senza sfronzoli, senza mai eccedere, senza mai invadere gli spazi altrui. Insomma elegante è per me l’aggettivo perfetto, come è elegante il tuo tratto in ogni dove e in ogni quando!
Poi ci sono quegli occhi che danno attenzione a tutti indistintamente. Per tutti c’è una parola dolce e carina. Per tutti c’è anche quel tuo modo di fare che sdrammatizza o incita con estrema naturalezza. C’è quel saper ascoltare, nel ballo della vita, che ti distingue e ti regala un fascino particolare. Sono gli sguardi di Graziano che sottolineano la passione e l’amore che vi contraddistinguono. Ci sono poi quegli abbracci con cui ci accogli e ci saluti poi! Belli, emozionanti, forti come le tue mani grandi che come tutto il resto offrono sicurezza, sincerità. “Mani che raccolgono pensieri... per ritrovare i propri sogni” . Devo averlo letto in qualche raccolta di poesie, ma versi che mi sono tornati alla mente per farti mille e mille ancora auguri! C’è poi il ballo nel ballo che come ho già detto in voi lo vedo come un gesto raffinato, un gesto che segue la musica e le emozioni del corpo. Ci sono due vite che ne hanno regalato altre due, ci sono le tue pedalate, ci sono le tue parole che raccontano e sottolineano momenti semplici o importanti, c’è la gioia di vivere. C’è il piacere poi di avervi scoperti, trovati e conosciuti... tanti auguri magica Gra!

Occhio all’onda!

Commenti

  1. ciao Grande Maestro d'Onda,
    è un regalo speciale e prezioso averti per amico.
    Le tue "parole scritte"rivelano i tuoi pensieri ,le tue intuizioni immediate e la tua grande capacità di vedere "dentro".Grazie perchè le tue parole tracciano una strada da percorrere ,un obiettivo da raggiungere e regalano forza ,coraggio e determinazione .
    Un grande abbraccio.Sei con noi!a presto Gra

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari